Cannabis terapeutica: a San Marino approvata all'unanimità

Home » Blog » News » Cannabis terapeutica: a San Marino approvata all'unanimità

La Cannabis Medica arriva a San Marino! APPROVATA ALL'UNANIMITA'!

Dopo una lunga trafila e rimbalzi, "per evitare problemi con l'italia" degli anni passati, oggi 18 Giugno 2021, il Consiglio di San Marino ha approvato all'unanimità la coltivazione, distribuzione e l'uso della cannabis per scopi terapeutici.  il Segretario di Stato alla Sanità Roberto Ciavatta ha esordito dicendo: "Ci sono già numerosi potenziali investitori. L'ultimo l'ho incontrato ieri ed è una società sammarinese".

Il consiglio dopo il dibattito ha approvato il nuovo DPL regolamentando in modo chiaro, la coltivazione, la trasformazione, il commercio e l'utilizzo di prodotti a base di cannabis, destinati esclusivamente ad uso medicinale e terapeutico in tutto il territorio.

Dopo la Grecia (la quale ha astutamente cambiato le leggi interne per poter avviare la produzione) anche San Marino apre le porte alle proprietà medicale di questa "stupefacente" pianta. Sulla base delle sempre più corpose evidenze scientifiche, sempre più stati stanno regolamentando l'uso e la distribuzione di questo prodotto... ci chiediamo quando avverrà quasta rivoluzione culturale in Italia? I piccoli passi già fatti sono importantissimi ma troppo poco per la domanda nazionale e spesso sono insufficienti per le necessità dei singoli casi.

Noi Attendiamo con pazienza restando sempre sotto i limiti di legge e offrendo i migliori prodotti possibili e le migliori genetiche selezionate. 
Keep'n Touch

 


Spedizioni Nazionali ed Internazionali

Spedizioni

Pagamenti sicuri con Paypal

Tutti i pagamenti vengono effettuati su server sicuro Paypal con connessione cripttata (https). Accettiamo le maggiori carte di credito consentite da Paypal

Pagamenti Paypal
B2B

Sei un rivenditore?

Lavora con noi! Entra in contatto per scoprire le nostre condizioni di partnership, scopri di più...